Tutti credono che servirsi degli incentivi messi a disposizione per sostituire i vecchi infissi sia complesso.
Se anche tu lo pensi, Fortinfissi ti farà cambiare idea!
Scopri come è semplice pagare la metà per le tue nuove finestre grazie al supporto professionale dei nostri Centri d'Eccellenza.
Cosa fare per sfruttare gli incentivi Ecobonus 50% e Superecobonus 110%
1 - Prenota un appuntamento presso i nostri Centri d'Eccellenza
Visita la pagina Trova il Rivenditore per scegliere quello più vicino a te.
2 - Trova i tuoi infissi ideali con l'aiuto dei nostri rivenditori
Scegli tra la vasta gamma di finestre in PVC e Alluminio e scopri le infinite colorazioni disponibili. Rifinisci il tutto completando il serramento con i migliori ritrovati per la tua sicurezza e gli ultimi ritrovati nel campo dei sistemi domotici. Noi e i nostri rivenditori saremo sempre a disposizione per darti tutto il supporto di cui hai bisogno.
3 - I nostri Centri d'Eccellenza ti guideranno nella scelta dell'incentivo più adatto a te
Non hai bisogno di fare mille calcoli per capire se sfruttare l'Ecobonus o il Superecobonus. Lascia che ci pensino i rivenditori Fortinfissi, loro ti sapranno guidare nel mare delle direttive mentre tu penserai soltanto alle tue finestre.
4 - Documenti da portare nel Centro d'Eccellenza Fortinfissi
I nostri rivenditori sono costantemente formati ed hanno a disposizione tutti gli strumenti per rendere più snello e agevole l'iter burocratico necessario per usufruire degli incentivi. Tu dovrai soltanto portare con te 3 documenti: la Carta d'Identità, il Codice Fiscale e la Visura Catastale della tua abitazione.
Cosa dici? Ti sembra tutto molto semplice?
Non sembra, lo è.