Le finestre come oramai ci insegnano non solo il design ma anche chi arreda, sono quegli elementi che aiutano la tua casa ad essere perfetta e bella per te, e per i tuoi ospiti.
Ogni finestra può essere personalizzata: colore, materiale, rifinitura. In qualsiasi modo tu voglia arredare la tua dimora, ci sarà sempre una finestra ad aspettarti. Ed è proprio su questa filosofia che Fortinfissi crea le sue linee personalizzabili; comprende l’esigenza del cliente e cerca di andarli in contro con serie di stili per rendere unica la sua finestra.

Le linee Fortinfissi

Serie K70
Una delle linee più versatili e convenienti. Realizzata con sistema in PVC RAL “A” da 70mm, cinque camere di isolamento e due guarnizioni di tenuta. Oltre a queste caratteristiche che rendono unica questa finestra, è anche possibile combinarla ad altre varianti. Chiedici come!

Serie M76
La serie si presta molto alle case e arredamenti di design grazie alla possibilità di abbinarla a tutti i colori ultramatt: uno stile e una tecnica che si basano su un sistema in PVC RAL “A” da 76mm rinforzato in acciaio, con 6 camere di isolamento.

Serie M76 Italia
Fortinfissi portavoce del #MadeinItaly non poteva non creare una finestra che onorasse la nostra penisola. Un paese così bello da dedicarli un infisso perché orgogliosi di essere italiani e produrre in Italia. Un sistema in PVC da 76mm rinforzato in acciaio, con 6 camere e 3 guarnizioni.
Stile e raffinatezza si uniscono in un’unica soluzione, in perfetto stile italiano.

Serie M82
La parola d’ordine per questa serie è, isolamento. Connubio e sintesi delle tecniche di serramento per prestazioni ai massimi livelli ed un risparmio energetico senza eguali, vediamo come:
sistema in PVC RAL “A” da 82mm, 7 camere di isolamento e tre guarnizioni di tenuta.
Serve altro?

Ogni finestra ha la sua peculiarità nascosta, la sua storia: se vuoi anche tu rendere i tuoi infissi unici, mettiti in contatto con i nostri professionisti e scopri quale finestra fa al caso tuo! Che aspetti?