120 volte GRAZIE  

L'annuncio pubblicato nel principale quotidiano della nostra regione, il Corriere dell'Umbria, racconta a distanza di un anno dall'inizio di uno dei periodi più difficili della nostra vita, quello che è stato, e che è tutt'oggi, lo spirito condiviso da noi tutti, 120 collaboratori della Fortinfissi.
Condividiamo con voi i nostri visi ed un messaggio che ci esorta a guardare avanti con sempre maggiore energia e impegno, pronti ad affrontare nuove sfide e proseguire nella nostra crescita.
 
"A tutti voi, collaboratori della FORTINFISSI, vogliamo dire un sincero GRAZIE.
 
GRAZIE per la Pazienza e per il Coraggio dimostrato in questo ultimo anno, caratterizzato da isolamento, sofferenza e grande incertezza.
 
GRAZIE per non aver fatto mai mancare il vostro Impegno e la vostra Dedizione, dimostrando un enorme Senso di Responsabilità e di Attaccamento all'azienda.
 
GRAZIE per la Passione e l'Energia che riponete nel vostro lavoro e che ci consente ogni giorno di afffrontare le enormi difficoltà di questo lungo e complicato periodo.
 
Orgogliosi di appartenere al territorio umbro, che da sempre ha fatto dell'Artigianalità la sua essenza, possiamo definirci a pieno titolo un'ECCELLENZA ITALIANA DEL SERRAMENTO e sentirci fieri di non aver mai smesso di portare i nostri prodotti nelle case di tutta Italia.
 
Molte sono pertanto le ragioni per cui intendiamo ringraziare ciascuno dei nostri 120 collaboratori. In un rafforzato spirito collettivo insieme guardiamo avanti, pronti ad accogliere nuove sfide ed a proseguire nel nostro percorso di crescita.
 
Ora più che mai, #Fortinsieme".