Hai in programma di sostituire i tuoi vecchi infissi e migliorare l'efficienza energetica della tua casa? Oggi puoi farlo risparmiando il 50 o il 110% grazie ai nuovi incentivi Ecobonus e Supercobonus 2020.

Le tue nuove finestre italiane Fortinfissi con Sconto in Fattura dal 50 al 110%

 
I nostri Centri d'Eccellenza sono a tua disposizione per consigliarti la soluzione più vantaggiosa in base al tipo di intervento che devi effettuare.  
 
Ad esempio, se la sostituzione di infissi fa parte di un più ampio progetto di riqualificazione dell'edificio in ottica green, il tuo risparmio sul prezzo d'acquisto può arrivare al 110%.
 
Se invece stai scegliendo nuovi serramenti ad alta efficienza energetica, otterrai comunque uno sconto immediato del 50%.
 
Affidati alla professionalità dei nostri rivenditori e scegli per la tua casa il design e il comfort interamente italiani dei serramenti Fortinfissi in alluminio e PVC.
 

Clicca qui per contattare subito i nostri Centri d'Eccellenza

 

Quali vantaggi ottieni dallo Sconto in Fattura?

Rivolgendoti ai nostri Centri d'Eccellenza aderenti al programma di Cessione del Credito riceverai una consulenza completa per individuare la migliore soluzione per la tua casa e beneficerai dei vantaggi Ecobonus e Superecobonus.

  1. Risparmi il 50 o il 110% sul prezzo dei tuoi nuovi infissi
  2. Ottieni uno sconto immediato direttamente in fattura, senza attendere il recupero fiscale.
  3. I nostri centri d'Eccellenza ti affiancheranno durante l'iter burocratico e in caso di 50% abbiamo finanziamenti speciali fatti apposta per te
  4. Migliori l'efficienza energetica della tua casa scegliendo i serramenti Fortinfissi di ultima generazione

 

Vuoi risparmiare il 50 o il 110%? Clicca e chiedi la consulenza di un Centro d'Eccellenza Fortinfissi.

 

Affidati alla professionalità dei Rivenditori Fortinfissi

Richiedere una consulenza personalizzata e gratuita al Centro d'Eccellenza Fortinfissi più vicino alla tua zona è semplicissimo, basta compilare il form di contatto.
I nostri rivenditori aderenti al programma di Cessione del Credito sono presenti in tutta Italia e ti aiuteranno a verificare lo sconto immediato per te più vantaggioso, puoi visitare in tutta sicurezza i nostri showroom oppure richiedere una consulenza online o telefonica.
 

Clicca qui e cerca il rivenditore Fortinfissi più vicino a te.

 
 
 

Su quali infissi è applicabile lo sconto in fattura?

Scegli gli infissi interamente italiani che più ti piacciono, lo sconto vale su tutta la gamma Alluminio, PVC e oscuranti.
 
Le nostre linee in PVC: concentrato di stile e design
Ricercatezza dei profili, linee essenziali e centinaia di combinazioni cromatiche. L'innovativo sistema Lucestesa® offre il massino della luce, mentre la lavorazione Taglionovanta® regala un inimitabile tocco artigianale. Scopri i nostri infissi in PVC.
 
Le nostre linee Alluminio: nuove forme, comfort e sicurezza
Il minimalismo della nuova serie Lucestrema-TT®, le linee contemporanee del design Quadra Line® o le calde essenze del Wood Style: scopri tra le variazioni dei serramenti in alluminio, quello ideale per la tua ristrutturazione. Scopri le nostre nuove linee alluminio.
 
Le nostre persiane:adatte ad ogni esigenza abitativa
La persiana Moderna, la Genova o la Firenze: modelli versatili e perfettamente integrabili agli stili architettonici del nostro Paese. E se vuoi sentirti protetto all'interno della tua casa non rinunciare alle dotazioni della persiane Sikura. Scopri le diverse varianti di Oscuranti Fortinfissi.
 
Scegli il meglio per la tua casa grazie agli incentivi Ecobonus e Superscobonus, una irripetibile occasione per regalare alla tua casa comfort, design e sicurezza fatti in Italia, spendendo la metà.
I rivenditori Fortinfissi sono a tua disposizione, richiedi una consulenza personalizzata gratuita.