Stai valutando le opportunità dei nuovi Ecobonus e Superecobonus per rinnovare gli infissi della tua casa? I nostri Centri di Eccellenza Fortinfissi, presenti in tutta Italia, sono a tua disposzione per aiutarti a scegliere, in massima sicurezza, la migliore soluzione per le tue esigenze. 

Rispettare le regole di sicurezza nei nostri Showroom è il modo migliore che abbiamo di accogliervi

 

Nei Centri d'Eccellenza Fortinfissi abbiamo a cuore la sicurezza del personale e dei nostri clienti ed è per questo che sono state applicate in modo rigoroso tutte le misure atte a contrastare e contenere la diffusione del virus.

Fin dalla riapertura di maggio i nostri rivenditori hanno prestato massima attenzione all'applicazione delle indicazioni atte ad incrementare i livelli di protezione del personale, dei collaboratori esterni e naturalmente dei clienti.

 

Fortinfissi ha ritenuto di supportare i propri punti vendita fornendo loro un PROTOCOLLO DI SICUREZZA che, tenendo conto dei provvedimenti emanati da Governo e dal Ministero della Salute, sia in grado di fornire le linee guida per la sicurezza del personale interno alle rivendite, di quello coinvolto nelle fasi di presa misure e posa in opera e naturalmente dei clienti.

 

 

Ecco perchè puoi sentirti sicuro in un Centro d'Eccellenza Fortinfissi.

 

In un Centro d'Eccellenza Fortinfissi puoi scegliere le tue nuove finestre avvalendoti con serenità e sicurezza della professionalità dei nostri esperti.

 

L'infografica ti illustra sinteticamente le misure di sicurezza adottate dal personale nel punto vendita.

Ti ricordiamo che tutti gli ambienti dello Showroom e le postazioni di lavoro sono quotidianamente pulite con appositi disinfettanti ad attività virucida e che, ove possibile, sono tracciati percorsi di entrata e di uscita per ridurre le occasioni di contatto.

 

 

 

Massima sicurezza anche durante le fasi di presa misure e posa in opera.

 

Per garantirti il massimo della sicurezza anche durante le fasi di presa misure e di posa in opera che si svolgono nella tua abitazione, i nostri tecnici seguono una rigorosa prassi prima dell'intervento, durante e al suo termine.

Oltre ad utilizzare la mascherina e rispettare le distanze di sicurezza per tutto il tempo dell'intervento, mettono in atto ulteriori precauzioni che ti saranno spiegate dettagliatamente prima degli appunatmenti in loco.

 

 

Non perdere l'opportunità di rinnovare i tuoi infissi in tutta sicurezza

 

Rivolgendoti ad un Centro d'Eccellenza Fortinfissi sai di avere a che fare con un team di professionisti che, sposando il vero Fatto in Italia, ha fatto una scelta di campo e lo dimostra oggi più che mai rivolgendo la massima attenzione ad ogni aspetto del proprio lavoro.

Scegliendo il #FattoInItalia darai un concreto sostegno alla nostra economia e con Fortinfissi puoi scegliere il 100% italiano anche per gli infissi della tua casa.

 

Non perdere le opportunità degli incentivi Ecobonus e Supercobonus, contatta uno dei Centri d'Eccellenza aderenti all'operazione e fissa un appuntamento per venirci a trovare in Showroom in tutta sicurezza.