A seguito dell’emergenza Covid-19, tutto il mondo del lavoro è stato stravolto e costretto ad un cambiamento rapido. La nostra azienda si è mobilitata subito ed ha pensato a soluzioni per mettere in sicurezza non solo i suoi stabilimenti, ma anche gli showroom e le attività di posa in opera in modo da ripartire in masisma serenità.

 

 

Fortinfissi ha deciso di adottare misure di protezione molto rigorose all'interno dei punti vendita e definire precise regole comportamentali in modo da garantire la sicurezza dei dipendenti e dei clienti durante le visite negli Showroom e nelle attività di presa misura e posa in opera degli infissi all'interno delle abitazioni.

 

Visitare gli Showroom in sicurezza

 

Prenota l’appuntamento in  Showroom
Per garantire il rispetto delle distanze di sicurezza preferiamo accogliere un numero limitato di clienti alla volta. Vi invitiamo quindi a prenotare un appuntamento presso il nostro riveditore tramite telefono, mail o social.
 
In sicurezza fin dall'ingresso
All'ingresso dello Showroom sarà necessario adottare le seguenti accortezze: 
  • indossare la mascherina (nel caso non ne abbiate una personale, vi sarà fornita) 
  • sanificare le mani con il gel disinfettante;
  • indossare guanti monouso;
  • mantenere sempre la distanza di sicurezza di almeno 2 metri. 
La trattativa
La trattativa, che sarà individuale, si svolgerà presso una scrivania precedentemente sanificata, per garantire il mantenimento della distanza di sicurezza.
 

Il personale e l’ambiente

Il personale che vi accoglie indossa sempre la mascherina e i guanti, rispetta le distanze di sicurezza, igienizza frequentemente le mani e le proprie postazioni. Inoltre si sottopone a controllo quotidiano della temperatura corporea. 
Tutti gli ambienti (uffici, sale espositive, magazzini, servizi)  vengono sanificati quotidianamente. 
 

Rilievo misure e posa in opera 

Per garantire lo svolgimento in sicurezza delle fasi di presa misura e posa in opera, vanno rispettate alcune semplici regole:
 
  • In cantiere deve essere presente una sola persona oltre ai posatori;
  • Prima dell'arrivo dei posatori è necessario areare l’ambiente per almeno 30 minuti;
  • L'areazione dell'ambiente va eseguita anche al termine del lavoro.
 
I posatori devono indossare tutti i DPI previsti: mascherina e visiera in plexiglass, guanti in lattice e copriscarpe;
 
Inoltre rispettano le distanze di sicurezza per tutta la durata del lavoro e igienizzano i manufatti installati una volta terminato il lavoro. 
 
 
Queste sono tutte le misure e le manovre di sicurezza studiate e concordate per garantire, sia ai dipendenti sia in particolare ai clienti, l’accessibilità al posto di lavoro e ai nostri showroom in modo da ripartire tutti insieme nella massima sicurezza.
Ci auguriamo di vedervi presto nei nostri Showroom