Il nuovo Decreto Rilancio, pubblicato in Gazzetta Ufficiale e in vigore da oggi 20 maggio, contiene numerose misure a sostegno del reddito, per lavoratori, famiglie ed imprese. Tra queste anche l'atteso Ecobonus al 110% per i lavori di manutenzione e riqualificazione energetica svolti dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021. 

A seguito dell’emergenza Covid-19, tutto il mondo del lavoro è stato stravolto e costretto ad un cambiamento rapido. La nostra azienda si è mobilitata subito ed ha pensato a soluzioni per mettere in sicurezza non solo i suoi stabilimenti, ma anche gli showroom e le attività di posa in opera in modo da ripartire in masisma serenità.

 

 

Riprendono da oggi, 4 maggio, le attività aziendali della Lamaciste Srl.

La ripresa coinvolge a pieno regime tutti i comparti produttivi aziendali: la produzione gli uffici amministrativi, tecnici e logistici. 

Consapevoli di non essere ancora usciti da una situazione generale di rischio, abbiamo dotato ogni reparto dell’azienda dei DPI atti a garantire il massimo della sicurezza a dipendenti e fornitori secondo quanto previsto dal protocollo di Intesa tra Governo e Sindacati.